Recensione Deodorante Naturale Antos

Buongiorno!
Oggi nuova recensione, e parliamo di...deodoranti!!
Lo so, lo so..cerchiamo tutti un deodorante che funzioni e che allo stesso tempo faccia respirare la pelle. Personalmente sono passata ai deodoranti senza sali d'alluminio qualche anno fa, ma all'inizio è stato un disastro, anche se col tempo mi sono abituata e ho trovato diverse soluzioni che facevano al caso mio. Però in situazioni di forte stress, oppure quando si ha una giornata particolarmente faticosa, un deodorante solo con estratti naturali e poco altro non ci fa stare così tranquilli. Ecco perché io alterno deodoranti senza allume di potassio/rocca, a deodoranti che invece non contengono questo antitraspirante, che è in ogni caso sempre più leggero rispetto al temutissimo aluminium chlorohydrate.

Oggi vi dico come mi sono trovata con il deodorante di Antos!

Descrizione:

Lozione analcolica in cui all’azione deodorante e antibatterica della propoli si uniscono le proprietà lenitive-antiarrossamento del rusco. Un prodotto delicato ed efficace al tempo stesso. Propoli, rusco, acqua di hamamelis.





Packaging:

E' una confezione in alluminio con un pratico erogatore a pompetta, non ha un tappo per chiuderlo quindi si potrebbe pensare che è molto scomodo da portare in viaggio, invece vi dico che lo spruzzino non è così facile da premere, infatti dovete fare una pressione maggiore per erogare il prodotto, ma non vi preoccupate, non ci vuole la forza di Hulk. 


Inci: 


Informazioni:

Formato: 130 ml
Costo: 6,00 euro
Pao: 12 mesi


Opinione personale:

Avevo preso questo deodorante perché mi serviva qualcosa di più strong, che contenesse allume di rocca in quanto avevo in casa solo deodoranti che contenevano solo principi attivi vegetali. Mi serviva per quelle giornate più faticose, quando dobbiamo correre di qua e di là senza fermarci un attimo, e necessitiamo una sicurezza in più. 
Questo deodorante ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, in quanto dura tutta la giornata, ma allo stesso tempo lascia traspirare la pelle e non irrita in alcun modo. Molto delicato anche dopo la depilazione poiché non contiene alcool. Le uniche pecche se vogliamo sono la profumazione e il fatto che dovete aspettare un minuto circa per far sì che si asciughi. Ma nel complesso è un ottimo prodotto con un buon rapporto quantità/prezzo. 
Lo consiglio davvero. 


E voi l'avete provato? Quali deodoranti utilizzate? 

Un bacio, a presto!


Giulia






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher