Recensione Lipbalm Chilled PuroBio Cosmetics

Buongiorno a tutte!
Con questo freddo pungente le nostre labbra hanno bisogno di essere idratate più che mai, ed ecco perché oggi ho deciso di farvi questa recensione sul balsamo labbra di PuroBio Cosmetics che sto usando da...neanche una settimana me ne rendo conto, ma che mi ha colpito molto piacevolmente, e quindi ho deciso di parlarvene. 




Ingredienti:



Informazioni Generali:

Formato: 5 ml 

Pao: 12 mesi

Prezzo: 4,90 euro


Come mi trovo?

Ho sentito pareri molto discordanti su questi lipbalm, c'è chi li "condanna" per la loro durezza e chi invece si trova bene. Io mi sono innamorata di questo prodotto fin dalla prima passata! 
Nonostante la sua formula che non è assolutamente cerosa, anzi, lo adoro. 
Dona una grande freschezza (data dalla menta) e una sensazione di frizzantezza (data dal peperoncino) che dura a lungo sulle labbra. Finita questa sensazione lascia le labbra morbide e idratate. Non ho notato un aumento di volume delle mie labbra esteriormente, più che altro è una sensazione che avete voi quando lo avete indosso, niente di più, non aspettatevi certo che le vostre labbra si gonfino come salvagenti, ecco. 
Adoro sentire questa "brezza mentolata" che vi dirò, va benissimo se avete il raffreddore, poiché ritornerete a respirare! 
Mi sento però di consigliare questo balsamo labbra di giorno, perché non ha un'idratazione così alta per la notte; inoltre mi sento di consigliarlo anche e soprattutto per la stagione estiva! 
Questo prodotto è davvero particolare, consigliatissimo! 


e voi cosa ne pensate? Fatemi sapere :)


Giulia 


Commenti

  1. Sembra un prodotto molto particolare... diverso dal solito!
    Mi hai incuriosita molto... voglio provarlo!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher