GDC Antos Cosmesi: La Giornata Dei Campioncini!

Buongiorno e buona domenica!
Quando un mese fa Antos ha annunciato che avrebbe fatto la famosa "Giornata Dei Campioncini", non mi sono lasciata sfuggire il loro kit e così l'ho prenotato! Con questo set di 8 campioncini e un omaggio, Antos ci ha dato la possibilità di provare alcuni prodotti. Premetto che i loro prodotti mi piacciono moltissimo, quindi sono stata felice di partecipare a questa iniziativa! Siccome abito in zona limitrofa a Milano sono andata alla bioprofumeria Biokalika a ritirare il mio kit. Bioprofumeria che vi segnalo poiché ha un'ampia varietà di brand: Naturaequa, Maternatura, Le erbe di Janas, Biofficina Toscana, Antos Cosmesi, e molte altre. Inoltre il negozio è davvero carino, e le ragazze gentilissime.


Ora vi mostro di quali campioncini si compone il kit:





  • Crema restitutiva con albicocca, equiseto e olio di jojoba
  • Crema idratante con albicocca, miele e olio di jojoba
  • Crema antirughe effetto lifting con estratto di vitis vinifera, timo, lupino e ginseng
  • Crema idratante al riso con olio di nocciolo di albicocca, olio di riso e olio di rosa mosqueta
  • Crema mani con iperico, ippocastano e miele
  • Crema corpo rassodante con equiseto, mela e olio di avocado
  • Latte detergente con miele, camomilla e olio di nocciolo di albicocca
  • Olio lavante con aloe vera e olio di macadamia
OMAGGIO= Crema mani alla lavanda (edizione limitata, appartiene ad una linea che Antos produce appositamente per il mercato giapponese).


Che dirvi? L'omaggio mi ha mandato in estasi, ho gli occhi a cuoricino per questa crema mani alla lavanda! E non vedo l'ora di provare tutti questi campioncini!
Voi avete provato qualcosa di Antos? Fatemi sapere!


A presto


Giulia

Commenti

  1. Wow anche io sto provando tante cosine di Antos! Se passi da me trovi i post! La crema mi manca! Aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao mary! le creme antos sono favolose! a presto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher