sabato 25 febbraio 2017

La Mia Hair Care Routine (Aggiornata!)

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Come state? Qui da me oggi è una bellissima giornata di sole!=*Buonumore alle stelle* :D
Oggi ho deciso di aggiornarvi sulla mia Routine capillifera; non vi parlerò di balsami o maschere poiché preferisco fare un post a parte, e inoltre ne sto testando una di cui non ho ancora un'opinione precisa, per cui ne riparleremo più avanti :)

Premessa= Anche se ho 7645454563 Shampoo aperti, tendo ad usarne sempre due in combo, primo perché voglio testarli per bene, secondo perché se comincio ad usare 7 shampoo tutti insieme capite bene che non finiscono più! 

Ecco gli shampoo che sto utilizzando:


Shampoo Yves Rocher al Lupino Bianco Anti-caduta

Prezzo: 5,95 euro (in offerta 2 a 7 euro)

Quantità: 300 ml 

Pao: 6 mesi

Shampoo Cien Nature Wild Rose

Prezzo: 1,79 euro

Quantità: 200 ml

Pao: la data di scadenza è riportata sulla confezione

Descrizione Shampoo Yves Rocher


Inci:



Descrizione Shampoo Wild Rose


Inci:


Come mi trovo con questa nuova routine?

Mi piace molto alternare questi due Shampoo; per quanto riguarda lo Shampoo Yves rocher sebbene lavi molto bene e a fondo i capelli ha una consistenza cremosa che allo stesso tempo non aggredisce la cute, donando anche una leggera idratazione e rendendo i capelli morbidi e purificati allo stesso tempo. Per l'effetto anti-caduta ho riscontrato un effetto benefico sui miei capelli che sono diventati più robusti e meno deboli di prima. Inoltre mi è sembrato che crescessero anche più rapidamente, quindi penso abbia davvero un effetto stimolante sulla ricrescita! (Non pensate che ve li allunghi di colpo di 8 centimetri, nessuno shampoo ha quest'azione miracolosa, purtroppo). 
Anche se costa 5,95 vi durerà una vita e mezza, quindi per me è stra-promosso! (nonostante l'odore erbaceo che ha, e che vi rimane sui capelli per giorni..). 
Lo Shampoo Cien invece lo definirei uno "shampetto" carino, profumoso (l'odore della rosa canina mi fa impazzire!), produce tanta schiuma, è molto delicato sulla cute, rende i capelli davvero morbidi.
E' uno shampoo per lavaggi frequenti che mi sta piacendo tantissimo. Il piccolo prezzo e l'alta performance contraddistinguono i prodotti Cien Nature, per cui lo promuovo a pieni voti, e speriamo che Lidl lo rimetta presto nella linea permanente! 

Come al solito, fatemi sapere cosa ne pensate :)

A presto



Giulia








6 commenti:

  1. Si è fantastica!!! hai preso anche tu qualcosa quando era uscita questa limited edition?

    RispondiElimina
  2. Avrei voluto provare anche io lo shampoo Cien, non capisco perchè fanno queste limited edition lampo sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh speriamo che rimettano il tutto al più presto!

      Elimina
  3. Ciao, mi sono iscritta al tuo blog ^_^ Se ti va passa dal mio. Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina