Antica Distilleria Cugge Acqua Floreale di Lavanda



Dal sito: Idrolato di Lavanda 200 ml. €16.00 scontato €9.00
L’acqua floreale di lavanda (idrolato) non contiene conservanti, né coloranti ed è analcolica, un vero toccasana per la pelle. Ottima anche per persone intolleranti, per problemi di acne, couperose, psoriasi, ecc. Ha proprietà lenitive, idratanti, purificanti e detergenti.
(Ingredients: lavandula angustifolia aqua)

I benefici della lavanda: 
  • Acne: applicare sulle parti interessate tre volte al giorno.

  • Detergente-tonico: mattina e sera passare su viso collo e contorno occhi, con un batuffolo di cotone senza sciacquare. In caso di trucco pesante toglierlo prima con uno struccante.

  • Dopo-barba: per le sue proprietà lenitive è un eccellente dopobarba.

  • Dopo l’esposizione al sole: passare su tutto il corpo, darà subito un senso di freschezza.

  • Occhi stanchi: in caso di occhi stanchi, borse, occhiaie, applicare con due batuffoli di cotone sulle palpebre per 5/10 minuti.

  • Per la pelle delicata di bambini ed anziani: usare per la pulizia e come rinfrescante passandolo con un batuffolo di cotone su tutto il corpo.


Dove trovare i prodotti Cugge: 
Negozio online =http://www.anticadistilleriacugge.it/
Punti vendita= -  Presso l’azienda Antica Distilleria Cugge su appuntamento: 3474662632
Via Regina Margherita, 1 Agaggio Inferiore (IM)

-  Presso l’Azienda Agricola Raibaudo
Via Ugo Secondo, 8 Badalucco (IM)
01841928129 oppure 3248809579 (responsabile vendite)

Mercati & Fiere= Lunedì: Arma di Taggia dalle ore 8.00 alle 12.00/ Giovedì: Bordighera dalle ore 8.00 alle 12.00


La mia esperienza: Girando per l'Artigiano in Fiera a Milano mi sono imbattuta in questo piccolo stand dai colori viola che mi ricordava tanto la Provenza...così avvicinandomi ho scoperto questi prodotti di cui ignoravo l'esistenza. Prima di tutto: io ADORO la lavanda. Mi piace il profumo delicato ma persistente, mi piace l'effetto che ha sulla pelle, in particolare per chi ha la pelle tendenzialmente mista/grassa. Infatti da come avrete potuto leggere sopra ha molteplici effetti e benefici. 
Ho utilizzato questo prodotto con soddisfazione, e mi è piaciuto tantissimo..l'ho usato principalmente la sera: due o tre spruzzi su un dischetto dopo essermi struccata e la mia pelle risultava fresca e purificata, ed anche gli ultimi residui di trucco andavano via lasciandomi il viso più luminoso e pulito. Ho notato meno imperfezioni del solito, quindi non posso fare altro che consigliarvelo! :) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo