Prodotti Beauty & Make up preferiti del 2015


Buonasera a tutti! 
Eccomi di nuovo qua con un nuovo post, l'ultimo per quest'anno almeno :) 
Vorrei parlarvi di quei prodotti che hanno segnato il 2015, di quelli a cui non ho potuto rinunciare, che mi hanno sorpreso, e che sono stati delle piacevoli riconferme. E di quelli che ho scoperto, e di cui ora non posso più fare a meno! 

Ed eccovi la mia carrellata di prodotti! 

1) Partiamo con un detergente per il viso che mi è piaciuto tantissimo e di cui vi ho fatto una recensione dettagliata che vi invito ad andare a leggere! Naturalmente vi sto parlando del mio Garnier Fresh gel mousse purificante delicato all'estratto d'uva! 


Ve ne ho parlato molto bene nella recensione che ho fatto quindi non sto qui a dilungarmi troppo ;)




2) Come secondo prodotto vi cito il famosissimo siero purificante di Biofficina Toscana. 

Anche di questo vi ho fatto una review dettagliata! Ormai non riesco proprio più a farne a meno, e la mia pelle mista/ grassa ringrazia! 


3) E ora veniamo al contorno occhi che ormai è diventato il mio preferito, sto parlando del contorno occhi di Nuxe! 


Si lo so, prima o poi dovrò utilizzare un altro contorno occhi...ma mi piace troppo!! Oltretutto non ha degli ingredienti orribili tutto sommato e fa bene il suo lavoro :) 
Anche di questo vi ho fatto una recensione approfondita! 



ED ORA PASSIAMO AL MAKE-UP! 


4) E' ufficiale, io ADORO Benecos.  In particolare sto parlando del suo fondotinta e della sua bb cream, che ormai per me sono diventati un must (anche se non escludo che in futuro allargherò i miei orizzonti su altri fondotinta!) 

Anche di questi vi ho fatto una recensione ben più che approfondita e li ho messi a confronto! 



5) Sempre parlando di Benecos.....ero in cerca di un correttore che avesse una buona coprenza, e mi sa che ho fatto centro anche stavolta. Lo Amo. 



Ce l'ho nella colorazione light, la più chiara delle due e direi che fa veramente al caso mio. Buona profumazione, copre abbastanza bene le occhiaie e illumina lo sguardo, e cosa che mi piace ancora di più è che si asciuga velocemente (non mi piacciono per niente quei correttori pastosi che ci mettono dei minuti per asciugarsi, specie se uno la mattina va di fretta!) 


6) Come cipria ho utilizzato in passato quella di Benecos che mi è piaciuta molto, ma quella di Alverde che sto utilizzando tutt'ora mi piace ancora di più! 

 

Purtroppo non è reperibile in Italia (mannaggia!!), infatti l'avevo presa quando sono stata in vacanza in Croazia. Si trova solo nei DM di Austria, Slovenia, Ungheria, Croazia ecc..
Ma è ottima in quanto mi fa durare il fondotinta per molte ore! E aggiungo che, per chi non lo sapesse, Alverde è un marchio che produce cosmetici del tutto naturali e certificati Natrue :)





7) E per finire vi parlo di due palette che hanno caratterizzato il mio 2015, e che ho amato (e sto amando) alla follia. La prima ha un buon inci e ombretti dai colori che tolgono il fiato per la loro bellezza...parlo della palette Duochrome di Neve Cosmetics! 


 Nuova Palette Duochrome Neve Cosmetics: swatches - Beautydea

La seconda palette purtroppo è vero, ha degli ingredienti pessimi, ma per durata e per scrivenza dei suoi ombretti a parer mio non ha paragoni: si tratta della palette di wet n wild! 

Wet 'n' Wild I'm His Breezey 5-Pan Color Icon Eyeshadow Palette
In particolare io ho questa sui toni dell'azzurro, ma TUTTE le palette hanno la medesima scrivenza e sono fantastiche :) 
e aggiungerei ad un prezzo irrisorio!! 



Questi sono stati i prodotti che mi hanno fatto battere il cuore :) 
e i vostri quali sono stati? Fatemi sapere! 
Io vi saluto e vi auguro buon anno! 



Commenti

  1. non conosco i prodotti che hai presentato, ma sicuramente proverò il detergente viso della garnier...

    RispondiElimina
  2. Si è molto buono e delicato :) e adatto per le pelli miste/grasse!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher