Siero purificante Biofficina Toscana

DESCRIZIONE

Un siero con un'alta concentrazione di principi attivi. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un'attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano. L'azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; creando una finitura mat è quindi indicato anche per pelli lucide. Gli oli essenziali di limone e rosmarino gli conferiscono infine proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti. Un siero purificante privo di alcool che ridefinisce quindi la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.
Consigli d'uso: da utilizzare secondo le diverse stagioni e le esigenze specifiche della propria pelle: puro su tutto il viso, localizzato nella zona "T" o nella zona del viso più grassa e impura. Si può utilizzare inoltre prima delle emulsioni viso oppure miscelato a queste. In alternativa si può abbinare ad una o più gocce del siero viso rigenerante Biofficina Toscana, miscelando i due sieri nel palmo della mano prima di applicarli. 


INGREDIENTI

 Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.






Costo: 12-13 euro
 
Formato da: 30ml


COSA NE PENSO:  Penso sia un ottimo prodotto. E' un siero piuttosto acquoso che purifica bene la pelle ma che allo stesso tempo la mantiene idratata. Non è certo un siero miracoloso, dovrete armarvi di molta pazienza per vedere dei risultati, ma devo dire che sulla base della mia esperienza è stato un successo! Meno punti neri, pelle più compatta, morbida ed elastica. Oserei dire più luminosa. A mio parere poi può essere utilizzato in qualsiasi stagione perché appunto mantenendo l'idratazione non secca assolutamente la pelle; inoltre vi basteranno davvero poche gocce di prodotto, e vi assicuro che durerà una vita. 


A presto! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher