Shampoo Seboregolatore Ortica Antica Erboristeria

DESCRIZIONE:

Shampoo seboregolatore per capelli grassi

I principi attivi dell’Ortica esercitano un’effettiva azione riequilibrante sui capelli grassi donando loro leggerezza e volume. Nell’ortica sono presenti in forma attiva Sali minerali naturali, che regolarizzano la secrezione sebacea del cuoio capelluto, le Vitamine A, B2, C e Proteine che ripristinano in modo naturale l’equilibrio fisiologico dei capelli grassi.

Dopo aver terminato lo shampoo di Bottega Verde ero in cerca di uno shampoo che avesse buoni ingredienti, che non fosse troppo aggressivo sulla cute e che mi lasciasse i capelli puliti per almeno due giorni dato che (chi ha i capelli grassi lo saprà) i miei tendono a sporcarsi facilmente. Consigliato da un'amica che lo stava utilizzando con soddisfazione ho deciso di comprarlo anche io, incuriosita appunto dall'inci che non è Bio ma è del tutto accettabile con un sacco di estratti!  L'ho pagato meno di due euro ed è facilmente reperibile. Sulla confezione inoltre dice: FORMULA MIGLIORATA. E in effetti è vero perché andando a controllare in passato questo prodotto non aveva per niente degli ingredienti buoni....Ma passiamo al risultato sui miei capelli.
Innanzitutto la CONSISTENZA è abbastanza densa per cui di solito tendo a diluirlo un pò con dell'acqua e così produce una soffice schiumetta dalla PROFUMAZIONE molto...erbosa ma assolutamente delicata che non persiste a lungo. Delicato sulla cute lascia una sensazione di freschezza e non "sgrassa" eccessivamente; utilizzando questo shampoo per qualche settimana vi posso dire che i miei capelli appena lavati risultano voluminosi e mi durano circa due giorni.        L'unica pecca è che intrica leggermente, per cui...usate un buon balsamo!! :D  Fatemi sapere cosa ne pensate e se è un buon compromesso per essere NON Bio!   E voi quale shampoo usate? Un bacio e alla prossima!                                         Qui sotto vi faccio vedere gli ingredienti ;)                                                                         
                                                      ingredienti:

Commenti

  1. Vorrei fare una domanda.
    Ma la data di scadenza dove viene riportata sul flacone?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo