Venus detergente bi-fase ultra-rapido VS Garnier struccante bifase speciale waterproof

Descrizione
Detergente Bi-Fase ultra rapido viso e occhi. Speciale trucco waterproof con acqua virginiana, è adatto a tutti i tipi di pelle.





COSA NE PENSO: 
Ero alla ricerca di uno struccante waterproof dato che di solito utilizzo solo mascara di quel genere, e mi sono imbattuta in questa novità della Venus. Innanzitutto, la parte oleosa è piena, e dico piena di siliconi, che quindi tendono ad ungere tanto il viso. E questa è la prima cosa che odio... la seconda invece è che brucia!! 
Essendo curiosa ho guardato gli ingredienti e ho scoperto che ciò che mi fa andare letteralmente a fuoco gli occhi non è altro che comunissimo sale messo (non so bene per quale motivo) alla quinta posizione nell'inci. Una percentuale altina mi pare. Il sodium chloride è da evitare se avete occhi sensibili come i miei! In generale ve lo sconsiglio perché anche il potere struccante non è che sia eccezionale. C'è di meglio ecco.


Passiamo invece al mio AMATISSIMO struccante Garnier....


Strucca in un solo gesto. Speciale waterproof.
Lo struccante bifase 2in1 speciale waterproof associa l’estratto vegetale addolcente alla pro-vitamina B5 in una formula bifase che unisce l’efficacia struccante degli olii (fase blu), alla freschezza di un tonico (fase trasparente) in un solo gesto.


COSA NE PENSO: Lo compro e lo ricompro con soddisfazione e ogni volta non mi delude mai! E' adatto anche alle pelli sensibili, non unge, non irrita la pelle, non brucia, strucca perfettamente anche i trucchi più pesanti. Lo adoro e ve lo consiglio :)




Commenti

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher