Recensione Balsamo Piedi Alverde

Buongiorno!
rieccomi dopo qualche settimana, per parlarvi di questo FUSS-BALSAM di Alverde. Che cos'è un fuss-balsam? Bè, devo ammettere che non lo sapevo nemmeno io ma cercando fuss  google translate lo traduceva in "piedi". E da lì ho dedotto quello che poteva essere xD 
Come ben sapete tutti i cosmetici Alverde sono certificati Natrue, e sono vegan, hanno un prezzo basso, sono facilmente reperibili...no questo non è vero :D purtroppo si trovano solo in Austria, Ungheria, Germania, Croazia, ecc. dove c'è un DM. Per cui se vi capita, come è capitato a me, prima di partire munitevi di un trolley bello grande e capiente e....riempitelo!! 

Ma, bando agli scherzi, ora vi mostro il prodotto!


Quantità: 75 ml

Pao: la data di scadenza è riportata sulla confezione

Prezzo: pagato intorno ai 3 euro


Ingredienti:


Consistenza:



Considerazioni

Partendo dal presupposto che sono parecchio pigra la sera, non ho sempre voglia di stare lì a massaggiarmi i piedi, per cui spesso lo utilizzo anche come balsamo per le mani. 
In entrambi i casi mi piace molto, ha una consistenza corposa ma tende ad asciugarsi subito, a non ungere e a non fare scia bianca. Adoro anche il suo profumo di limone, un pò pungente all'inizio mentre state spalmando il prodotto, ma che non crea nessun fastidio poiché dopo diventa molto più delicato.Mi piace parecchio perché nutre in profondità la pelle senza però essere appunto "pesante". 
Per me è un sì! 


A presto


Giulia 



Commenti

  1. Ciao :) Appena sono arrivata in Germania non sapevo da dove iniziare a comprare! Poi ho notato che i prodotti alverde contengono spesso alcool e allora ho iniziato a comprare Balea. Interessante questo prodotto ci daro' un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. non si sa dove girarsi ti capisco! xD io prenderei tutto, è vero quelli alverde contengono in generale alcol. A presto cara!

    RispondiElimina
  3. ottim questa crema, mai provata ..mi piace molto il brand

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher