Burro Cacao al Latte D'asina Olimpia Cosmetics

Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo.
Ma prima inizio a dirvi qualcosa sull'azienda...

Olimpia Cosmetics è un'azienda agricola che si trova in provincia di Chieti e che produce cosmetici naturali a base di latte d'asina.
Vi riporto ciò che è scritto sul sito circa la loro linea cosmetica:  La linea cosmetica OLIMPIA nasce dalla volontà di mettere a disposizione di tutti le proprietà benefiche del latte d’asina attraverso piccoli gesti quotidiani.
Il punto di forza dei nostri prodotti è la possibilità di scegliere la percentuale di latte presente nei prodotti: la linea GOLD con il 60% per garantire un’efficace effetto idratante e vellutante alla pelle, e la linea FRESH con il 20% di latte per garantire freschezza, idratazione e una profumazione delicata adatta anche agli uomini.
La formula della linea cosmetica Olimpia è stata studiata e personalizzata appositamente per l’azienda da un laboratorio dermocosmetico italiano con esperienza ultra decennale, che utilizza esclusivamente ingredienti naturali, privi di parabeni, sostanze nocive per la pelle e con l’utilizzo di profumazioni senza allergeni.
I cosmetici OLIMPIA sono prodotti secondo le più aggiornate norme UNI EN ISO e sottoposti, per ogni lotto di produzione, a controlli microbiologici serrati sulle materie prime e sul prodotto cosmetico finito.
La linea GOLD comprende:CREMA CORPO, CREMA VISO, CREMA MANI, BAGNO DOCCIA, SHAMPOO E LATTE DETERGENTE
La linea FRESH comprende CREMA CORPO, CREMA VISO, CREMA MANI E BAGNO DOCCIA
E infine la LINEA SAPONI / BURRO CACAO
MA ORA VENIAMO AL PRODOTTO CHE HO PROVATO...

Descrizione prodottoBurrocacao delicato ed idratante al latte d’asina: le proteine del latte richiamano acqua dagli strati più profondi della mucosa labiale rendendo le labbra idratate e sana. E’ un burrocacao ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

LA MIA OPINIONE: Lo adoro. La profumazione di latte si sente ed è delicatissima, inoltre vi basterà una sola passata per sentirvi le labbra idratate a lungo. Morbido ma non troppo a parer mio è proprio ideale per l'inverno. 
Gentilissimi poi dopo aver acquistato il burro cacao mi hanno dato dei campioncini da provare di crema viso e crema mani..che dire? Io ve li consiglio tantissimo perché vi lasciano la pelle morbidissima, mi verrebbe da dire vellutata! 

E voi conoscevate OLIMPIA COSMETICS? Fatemelo sapere nei commenti :) 
Vi saluto e vi ringrazio, alla prossima!

Commenti

  1. Si è vero è ottimo!! E tra l'altro se lo compri ora col caldo c'è quello protettivo dai raggi solari😊😊

    RispondiElimina
  2. Si è vero è ottimo!! E tra l'altro se lo compri ora col caldo c'è quello protettivo dai raggi solari😊😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come si diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher?

Lavanda Del Lago: Recensione Detergente Intimo

Recensione BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher